Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, lo sfogo di Cerruti: E' peggio di Donnarumma

07/09/2021 08:14

Milan, lo sfogo di Cerruti: E' peggio di Donnarumma |  Sport e Vai

Si sofferma sul caso rovente di questa fine d'estate per il Milan Alberto Cerruti nel suo editoriale per Milannews. La firma della Gazzetta attacca apertamente Kessie e scrive

Ormai è chiaro a tutti e aggiungiamo: purtroppo. Franck Kessie non rinnoveràil suo contratto in scadenza con il Milan e allora, a prescindere dalla posizione della società e delle relative offerte al giocatore, bisogna dire subito che questa sarà un’altra sconfitta per il Milan, a livello tecnico sia ben chiaro.  Soltanto Donnarumma è stato importante come lui, perché non bisogna dimenticare le sue tante parate che hanno salvato vittorie e pareggi. Guarda caso parliamo di due giocatori che non si sono comportati bene, perché hanno rifiutato sostanziosi aumenti di ingaggio, senza la minima gratitudine nei confronti del club. Donnarumma ha tradito la quadra che lo ha cresciuto e lanciato ad appena 16 anni nel grande calcio, ma Kessie ha fatto persino peggio perché soltanto un mese fa, non un anno fa, durante le Olimpiadi di Tokyo alle quali ha partecipato con la sua Costa d’Avorio, in una lunga intervista all’inviato de “La Gazzetta dello Sport”, ha dichiarato amore eterno per il Milan, assicurando i tifosi rossoneri sul suo rinnovo, al ritorno in Italia.

. E allora ripensando a come sono saltati i rinnovi di Donnarunna, Calhanoglu e Kessie, bisogna muoversi subito senza far passare altro tempo per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, anche se è in scadenza nel 2024. Il Psg, infatti, si è già fatto avanti e quindi l’idea del Milan di prolungare il suo contratto fino al 2025 con un salto da 1,5 a 4,5 milioni deve essere tradotta subito in pratica, perché   il Milan è sempre il Milan. Anche senza Gigio e Kessie, due grandi giocatori ma anche due grandi traditori che pensano soltanto ai soldi.


Tags: milan Donnarumma Franck Kessie

Articoli Correlati