Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, lo schiaffo di Tonali: Ragazzi, dovete capire una cosa

22/08/2022 09:28

Milan, lo schiaffo di Tonali: Ragazzi, dovete capire una cosa |  Sport e Vai

E' tornato a riprendere le chiavi del centrocampo del Milan ma Sandro Tonali, che era infortunato alla prima giornata, ha rivisto un Milan poco cattivo. Il play sferza la squadra e dopo il sofferto pari con l'Atalanta dice

“Ora è un momento difficile fuori dal campo, bisogna essere bravi e lasciare tutto da parte, guardare solo noi e il Milan, lasciare alle spalle questo periodo. E’ una cosa normale: dopo che si vince lo Scudetto, si torna sulle ali dell’entusiasmo. Non c’era la concentrazione giusta, siamo partiti come se fosse la 39esima giornata“

"Dobbiamo capire che questo è un altro campionato, lasciare quanto fatto di bello, mettere un punto e ripartire. Lo abbiamo visto contro l'Udinese che siamo andati subito sotto perché non c'era la concentrazione giusta. Siamo partiti come se fosse la 39esima giornata"

Poi però aggiunge


"È il Milan più forte da quando sono arrivato, chi arriva si integra in pochissimi giorni, impara l’italiano in pochi giorni e impara il nostro gioco che credo sia la cosa importante. Non guardiamo agli addii che ci sono stati ma a quelli nuovi che sono arrivati che ci stanno dando una grande mano".


Tags: milan atalanta Sandro Tonali

Articoli Correlati