Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Leao in bilico: se parte, il club rossonero ha già scelto il sostituto

21/02/2024 19:46

Milan, Leao in bilico: se parte, il club rossonero ha già scelto il sostituto |  Sport e Vai

Il futuro incombe, perché in casa Milan vanno decise molte cose basilari, a cominciare dal nome del prossimo allenatore e dal destino di Rafael Leao. Pioli potrebbe andare via, ma in particolare il portoghese in questi mesi sta ricevendo la corte serrata del Psg, alla ricerca di un sostituto di Mbappè.

Tutto ciò nonostante il portoghese del Milan non stia disputando la sua miglior stagione: bloccato a livello realizzativo, soprattutto in campionato dove non segna da settembre, non ha dato le dovute risposte alle critiche di quest'ultimo periodo. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il portoghese continua a piacere al Psg, soprattutto perché il dirigente Campos è colui che lo ha scoperto. Il Milan potrebbe dire sì alla cessione ad un prezzo alto, il club francese è alla ricerca dell'erede di Mbappé e punta al portoghese.

Il Milan con i soldi di Leao potrebbe finanziare due colpi. Si tratta di Zirkzee e Calafiori, entrambi del Bologna, due giocatori importanti che stanno facendo grandi cose in stagione. L'attaccante ex Bayern Monaco è il pezzo pregiato, il difensore italiano dell'Under 21 piace anche alla Juventus e ha una valutazione di 30 milioni di euro.


Tags: milan calciomercato milan Leao

Articoli Correlati