Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Leao confessa “Da lui non me lo aspettavo”

04/07/2023 08:16

Milan, Leao confessa “Da lui non me lo aspettavo”  |  Sport e Vai

Rafael Leao si rammarica per la fine dell’avventura di Sandro Tonali in rossonero. Il portoghese del Milan decide di dire la sua sulla chiacchierata cessione del centrocampista ex Brescia al Newcastle, non nascondendo tutto il suo stupore. Dal suo canale YouTube, il fuoriclasse del Diavolo ha manifestato tutto il suo dispiacere a riguardo: 

Era un giocatore importante per noi, non mi aspettavo che se ne andasse. Faceva la differenza a centrocampo, vedevo in lui l’erede di Gattuso perché è milanista fin da piccolo, era uno che avrei visto al Milan per tanti anni. Abbiamo un buon rapporto e gli auguro fortuna per la nuova avventura. 

In un'era in cui i soldi e gli ingaggi milionari possono comprare chiunque e togliere qualsiasi certezza ai club, le recenti scelte di Leao sembrano dare tranquillità al club di Gerry Cardinale in vista del futuro.
Il passaggio alla maglia numero 10 avvenuto qualche giorno fa, il rinnovo e queste parole su Tonali fanno ben sperare anche i tifosi rossoneri perché dimostrano quanto l'ex Sporting Lisbona sia legato al bene del gruppo Milan e voglia continuare a regalare magie con questi colori addosso.

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan Sandro Tonali Leao

Articoli Correlati