Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Lazio, l'idea di Pioli per il centrocampo

21/12/2020 15:59

Milan-Lazio, l'idea di Pioli per il centrocampo |  Sport e Vai

Quando è arrivato il cartellino giallo a Kessiè, ieri contro il Sassuolo, tutti si sono messi le mani nei capelli in casa rossonera. Domani c'è Milan-Lazio (ore 20.45 con diretta su Dazn1, arbitra Di Bello) e il centrocampo rossonero è ridotto ai minimi termini visto che l'ivoriano era diffidato ed è stato squalificato per una giornata. Contro i biancocelesti però Pioli non intende tornare a perdere punti dopo aver riassaporato il successo e sta studiando la soluzione.

Milan-Lazio, le scelte di Pioli

Per Milan-Lazio Pioli deve fare a meno anche di Bennacer e Tonali e per il centrocampo sta pensando a una formula inedita, ovvero abbassare in mediana Calhanoglu affiancandogli Krunic. Sulla trequarti giocheranno invece Saelemakers, Brahim Diaz e Hauge con Leao confermato centravanti centrale. Nella Lazio dovrebbero recuperare sia Correa che Acerbi, assenti contro il Napoli.

Milan-Lazio, probabili formazioni

Queste le probabili formazioni di Milan-Lazio

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Calhanoglu; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge; Leao.

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.


Tags: Probabili Formazioni milan-lazio pioli

Articoli Correlati