Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la vittoria non basta: i tifosi ne bocciano tre

22/12/2021 23:13

Milan, la vittoria non basta: i tifosi ne bocciano tre |  Sport e Vai

Nel serata in cui il Milan supera 4-2 l'Empoli al Castellani, i tifosi rossoneri riescono a gioire solo a metà. Sono tanti, infatti, le critiche per diversi giocatori del Diavolo. A non convincere sono Romagnoli, Giroud e Bakayoko.

Per il capitano, i commenti negativi si sprecano: "Alessio male male male" e ancora: "Romagnoli gioca contro non è possibile", "Romagnoli fa muovere male tutta la difesa non ne posso più", "Traversa che nasce da un errore di Romagnoli. Strano, di solito le azzecca tutte", "Qua graziati, Romagnoli inguardabile a difendere. Inguardabile".

Piovono critiche anche sull'attaccante francese: "Riuscirà a prendere una palla Giroud?", si chiede un tifoso e ancora: "Abbiamo pure dovuto pagare un indennizzo per Giroud, sto seriamente dubitando del nostro direttore sportivo", "Giroud è imbarazzante!", "Io lo ripeto. Giroud.. Che cosa ci fa? A cosa serve esattamente?".

Infine, Bakayoko entrato da pochi minuti concede un rigore rigore ingenuo e conferma il non ottimale stato di forma. C'è chi scherza: "Se Bakayoko passa vicino ad un vaso di fiori, i fiori muoiono" e chi prevede tempi duri durante la Coppa d'Africa: "Due mesi con Bakayoko non possiamo superarli". Una  tifosa scrive: "Se Bakayoko entrasse su un 6 a 0 non riuscirei a stare comunque tranquilla" e ancora: "Bakayoko avrebbe fatto panchina anche nel Cervia di Ciccio Graziani", "Dimmi che Bakayoko non verrà riscattato, ti prego".


Tags: milan romagnoli bakayoko

Articoli Correlati