Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 13 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la sparata di Calabria scatena la bufera

26/10/2023 11:11

Milan, la sparata di Calabria scatena la bufera |  Sport e Vai

La pesante sconfitta 0-3 subita dal Milan contro il Paris Saint-Germain, oltre a complicare il cammino dei rossoneri in Champions League, ha provocato nervosismi al termine della gara, all'interno dello spogliatoio e davanti ai microfoni. 
Come vi abbiamo già raccontato ieri nel post-partita, Davide Calabria si è reso protagonista di uno sfogo che ha provocato la reazione di Stefano Pioli

Milan, il botta e risposta tra Calabria e Pioli

Le parole di Calabria:

"Siamo stati tanto sbilanciati accettando l'uno contro uno contro questi giocatori. Tutti i giorni andiamo a farci il culo a Milanello per giocare queste partite, ora chi non ci crede più può restare a casa. Il problema? Sia psicologico che tattico".

La risposta dell'allenatore rossonero:

Davide ha sbagliato, nessuno lavora a Milanello con poca attenzione o poca disponibilità"

Milan, le dichiarazioni post gara scatenano la reazione dei tifosi

Uno scontro, seppur verbale, e dato dall'adrenalina del match, che ha inevitabilmente provocato le reazoni dei tifosi che hanno commentato sui social: "Calabria che da addosso al pelato gasa", "Finalmente qualcuno parla di questo scempio. Grazie Calabria" commentano due sostenitori. E poi ancora "Questo è il Piolismo che piace tanto ai cultori del bel giuoco", "Mamma mia quando sento i calciatori parlare di "farsi il culo" per due ore di allenamento al giorno, mi viene la pellagra"
Un tifoso positivo cerca di mediare, vedendo il bicchiere mezzo pieno: "Comunque ci vuole anche realismo. È vero che rischiano l'eliminazione dalla CL e che l'anno scorso sono arrivati in semifinale, ma non è sempre natale. E poi sono secondi in campionato e l'anno scorso erano arrivati quinti". Ancora ironia da parte di un altro utente: "Strano mi raccontan sempre che a Milanello c'è il mulino bianco".

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan stefano pioli Calabria

Articoli Correlati