Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la scelta del nuovo attaccante fa discutere il web

09/05/2023 21:09

Milan, la scelta del nuovo attaccante fa discutere il web |  Sport e Vai

Il Milan inizia a movimentare l'imminente mercato estivo. Alla vigilia del derby di Champions contro l'Inter per l'accesso alla finale, il club pare sia prossimo a mettere in cassaforte il rinnovo di Leao, ma non solo, perché pare ci sia un colpo in entrata.

Secondo la Repubblica Marko Arnautovic è prossimo a vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. L'attaccante chiuderà la sua esperienza al Bologna per il ritorno a Milano dopo essere stato un giocatore dell'Inter per la sola stagione 2009-2010, quella del Triplete. Il classe 1989 è stato preferito da Maldini e Massara rispetto a Scamacca, visto che il West Ham ha avanzato una richiesta troppo alta per l'ex Sassuolo.

Sui social si inizia intanto a discutere di questo potenziale arrivo in casa Milan. "Arnautovic alla fine va bene... Senza budget chi prendi...", twitta amaro un utente. "Arnautovic viene al posto di Ibra e Origi, eventualmente", avverte un altro. Ma c'è anche chi esulta: "Arnautovic sarebbe un bel colpo per rinforzare l’attacco, niente da dire".

E infine, un commentatore su Twitter propone questa analisi: "Arnautovic raccoglierebbe l'eredità slava di Zlatan: classe e sfrontatezza. Avendo 34 anni e i suoi acciacchi fisici, logica vuole che venga a fare la 3° punta dopo Giroud che ne ha 36. Vicino a quest'accoppiata di 70 anni è tassativo inserire un talento under 25 senza sbagliare".


Tags: milan calciomercato milan marko arnautovic

Articoli Correlati