Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la rivelazione di Krunic: Ci mancava da un po’

25/02/2021 23:30

Milan, la rivelazione di Krunic: Ci mancava da un po’ |  Sport e Vai

Il Milan supera il turno di Europa League. Alla squadra di Pioli basta un pareggio per eliminare la Stella Rossa, mai rossoneri hanno dovuto sudare e soffrire fino alla fine per avere la meglio dell’undici di Dejan Stankovic. Il Milan ha confermato di vivere un momento un po’ delicato e a fine partita anche i giocatori hanno confessato ai microfoni di Sky, di aver bisogno di trovare la fiducia, come ha spiegato Krunic.

La cosa più importante era la qualificazione, ci deve dare quella fiducia che forse ci mancava un po’. Ma basta una partita buona e si trova. Non siamo contenti del gioco. Ma l’importante oggi era passare il turno. Ora ci concentriamo sulla partita con la Roma, servirà una gran gara. Dobbiamo cercare di fare il massimo e prepararla bene. Dopo un paio di risultati negativi serviva una scossa.

Meitè: Difficile giocare ogni tre giorni

Anche il centrocampista Soualiho Meitè sottolinea le difficoltà della sfida con la Stella Rossa.

Non era una gara facile, giocavano contro un avversario difficile. Sappiamo di non aver fatto una buona partita ma siamo contenti della qualificazione. Abbiamo giocato tante partite, non è facile giocare ogni tre giorni. E ora c’è un po’ di stanchezza. Ma c’è un bel gruppo e dobbiamo avere la giusta mentalità per andare avanti.


Tags: milan Krunic Meitè

Articoli Correlati