Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la nuova era di Ibra: il vero ruolo di Zlatan

08/11/2023 18:20

Milan, la nuova era di Ibra: il vero ruolo di Zlatan |  Sport e Vai

Sembra sempre più imminente il ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Dopo l'incontro andato in scena martedì scorso con Gerry Cardinale, la trattativa per la terza era dello svedese in rossonero avrebbe, nelle ultime ore, vissuto un'accelerata importante.

Nel meeting di settimana scorsa l'ex attaccante pare essere rimasto favorevolmente impressionato dal progetto messo sul tavolo dal proprietario del Diavolo. Si è, ovviamente, come riportato da Calciomercato.com, parlato anche del ruolo di Zlatan.

Le indiscrezioni parlano non di un ingresso (almeno nell'immediato) nei quadri dirigenziali, ma di un Ibra in veste di consulente speciale, che andrà a lavorare con la squadra, seguendola a Milanello e durante le gare, anche in trasferta.

Ibra terrà un canale aperto con la dirigenza così da provare a portare nuove idee e alzare il livello di competitività del Milan in ogni ambito. Che cosa manca ancora? Poco o nulla, poi si potrà dare il via alla nuova era rossonera di Zlatan. Dio Ibra è sempre più vicino a sedere al fianco del Diavolo.


Tags: milan ibrahimovic ritorno

Articoli Correlati