Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la Juve ora non ci voleva: quanti guai per Pioli

11/10/2023 15:31

Milan, la Juve ora non ci voleva: quanti guai per Pioli |  Sport e Vai

Juventus, Napoli, la doppia sfida con il PSG in Champions League e nel mezzo il match casalingo contro l'Udinese. Sono questi i prossimi impegni che attendono il Milan di Stefano Pioli all'uscita dalla pausa. Un tour de force che metterà a dura prova le forza mentali-fisiche dei rossoneri alla luce anche dei tanti calciatori impegnati con le Nazionali.

Dodici i convocati dai rispettivi allenatori:  Giroud, Maignan e Theo Hernandez (Francia), con questi ultimi che non saranno presenti nel big match contro la Vecchia Signora a causa delle squalifiche rimediate nel precedente turno.

Kjaer con la Danimarca affronterà rispettivamente Kazakistan e San Marino; Thiaw convocato dalla Germania e Tomori con la Nazionale dei tre leoni. Quindi Leao e Reijnders rispettivamente con Portogallo e Olanda; mentre viaggi transatlantici per Marco Pellegrino (Argentina) e il duo a stelle e strisce formato dalla coppia Musah-Pulisic. Torna anticipatamente a Milanello dal ritiro elvetico Noah Okafor per un lieve problema alla testa. 


Tags: milan pioli giroud

Articoli Correlati