Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la Gazzetta dello Sport contro Adli: l’incredibile voto al giocatore

01/10/2023 09:09

Milan, la Gazzetta dello Sport contro Adli: l’incredibile voto al giocatore |  Sport e Vai

Yacine Adli è una delle scoperte del Milan nelle ultime due gare. I rossoneri sembrano aver allungato le rotazioni con Stefano Pioli che ha inserito nelle sue rotazioni il giocatore ex Bordeaux che fino a qualche settimana fa sembrava un oggetto misterioso dei rossoneri. Sia contro il Cagliari che contro la Lazio, il centrocampista è sembrato calarsi perfettamente nel ruolo di regista per la formazione rossonera con due prestazioni più che convincenti che gli sono valse l’applauso da parte dei tifosi sui social. E lo stesso Pioli, ieri nel dopo partita, ha parlato con entusiasmo del giocatore sottolineando che è in grande crescita e che può fare ancora di più. La Gazzetta dello Sport però nelle sue pagelle al giocatore punta su una bocciatura abbastanza netta con il giornalista che gli da come voto uno striminzito 5,5. 

In ribasso rispetto a Cagliari. Non si smarca, raggio d’azione limitato, lanci mollicci. Almeno cresce un po’ nella ripresa. 

Questo il giudizio del giornalista nei confronti del centrocampista che invece continua ad incassare l’approvazione dei social rossoneri. 


Tags: milan lazio Adli

Articoli Correlati