Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, la decisione di Pioli sul centrocampista infiamma il web

29/07/2023 12:34

Milan, la decisione di Pioli sul centrocampista infiamma il web |  Sport e Vai

Stefano Pioli crede fortemente in Rade Krunic e punta anche su di lui per il prossimo anno. I tifosi sul web non sono della stessa idea del tecnico e fanno sentire la loro voce con commenti al veleno.

Milan, Pioli blinda Rade Krunic

Il Milan è scatenato sul mercato a breve, con l'arrivo di Musah, diventeranno 8 i colpi sul mercato della società rossonera che oltre a puntare su nuovi, sta decidendo quali calciatori tenere della rosa dell'anno scorso. Stefano Pioli non sembra avere dubbi e reputa utile per la sua formazione Rade Krunic, tanto da chiedere alla società di non cederlo, visto anche l'assenza di Benacer per infortunio. A dimostrazione di questo ci sono gli indizi che provengono dagli allenamenti e le partite precampionato dei rossoneri, dove il croato è stato schierato in cabina di regia con Reijnders e Loftus-Cheek come mezze ali. Questo centrocampo a tre potrebbe essere l'assetto di partenza del Milan della nuova stagione di Pioli, che già ad aprile durante un'intervista, aveva difeso a spada tratta Krunic dalle critiche per la sua lentezza nel mezzo del campo. All'epoca il commissario tecnico aveva dichiarato di essere consapevole della forza di Rade, capace di far giocare bene anche chi gli sta attorno, con senso di posizione e intelligenza tattica con e senza palla. L'idea del tecnico ex Inter non cambia e lo dimostra anche il Twitter di oggi sul profilo di Milan Zone.

 

Milan, le reazioni del web al Twitter di Milan Zone

Questa mattina, 29 luglio, la pagina ufficiale Milan Zone ha ribadito che Pioli è deciso a trattenere Rade Krunic e ha inevitabilmente scatenato le reazioni dei tanti tifosi rossoneri che non hanno la stessa idea dell'allenatore:
"Nonostante l'interesse del Fenerbache, il Milan non vuole cedere Rade Krunic. Pioli lo ama perché adattabile in più ruoli".
Tra i commenti al post si legge: "Mi sono fermato a Pioli lo ama e ho chiuso la pagina", "Pioli lo ama, non si era capito", e poi ancora: "Pioli lo ama perché al Milan ci piace la mediocrità". Un altro tifoso usa parole più pesanti e critica la scelta: "Peccato, perché è un bidone come pochi", qualcun'altro suggerisce una soluzione al momento impensabile: "Mandate via anche Pioli e risolviamo il problema".
Tra i tanti commenti negativi, qualche tifoso difende il centrocampista, certo che il croato dimostrerà il suo valore già dalla prossima stagione con il supporto dei nuovi arrivati.

A cura di Massimo Santalucia
 

 


Tags: milan calciomercato milan stefano pioli

Articoli Correlati