Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'obiettivo scappa in Premier e il Napoli sorride

15/03/2023 18:10

Milan, l'obiettivo scappa in Premier e il Napoli sorride |  Sport e Vai

Stando a quanto riportato dalla redazione sportiva della Bild, il Milan sarà con molta probabilità costretto a rinunciare a un suo vecchio pallino di mercato. Il quotidiano sportivo tedesco, infatti, ha spiegato come il vicecampione del Mondo, Randall Kolo Muani, sia probabilmente destinato a trasferirsi in Premier League nella prossima stagione.

Il talento francese dell'Eintracht Francoforte, ricordato suo malgrado per la strepitosa parata del portiere dell'Argentina Emiliano Martínez in pieno recupero nella finale degli ultimi Mondiali, pare essere finito sul taccuino di Erik Ten Hag, che lo ha indicato come rinforzo numero uno per la prossima stagione del Manchester United.

I Red Devils, stando a quanto riportato dalla Bild, sarebbero pronti a mettere sul piatto la bellezza di 120 milioni di euro pur di accaparrarsi le prestazioni del classe '98. Se da un lato, il Milan deve incassare il colpo e valutare altre opzioni, dall'altro, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo, visto che con Kolo Muani, lo United mollerebbe Victor Osimehn.


Tags: milan manchester united osimhen Kolo Muani

Articoli Correlati