Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 26 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'obiettivo dei rossoneri fa infuriare Mbappé

13/06/2021 19:59

Milan, l'obiettivo dei rossoneri fa infuriare Mbappé |  Sport e Vai

Il ritiro della nazionale francese si infiamma, con le polemice e le frecciatine lanciate da Kylian Mbappé al compagno di reparto, Olivier Giroud. Tutto risale alle dichiarazioni dell'obiettivo di mercato del Milan dopo la gara contro la Bulgaria. L'attaccante, che per ora è ancora di proprietà del Chelsea, non aveva infatti nascosto i propri malumori per i pochi palloni giocabili ricevuti dai compagni, arrivando addirittura a dire essere stato ignorato in più di un'occasione. 

Le parole di Mbappé su Giroud

Andando ad analizzare la partita, tra gli indiziati numero uno come obiettivo dello sfogo c'è certamente Mbappé, che in conferenza stampa non si è tirato indietro e spiega:

Ho parlato con Oliver, siamo tutti consapevoli di che cosa sia successo. Dopo la partita gli ho fatto i complimenti, ma non mi ha risposto. Poi, ho appreso dalla stampa il suo pensiero. Non posso dire che le sue parole non mi abbiano condizionato, mi hanno toccato, ma di certo non ne faremo un problema. Non ha detto nulla di grave, la cosa che dà più fastidio è che lo abbia fatto pubblicamente. Avrei preferito che me lo dicesse in spogliatoio. Restano comunque piccolezze. Siamo qui per rappresentare la Francia ed è l'unica cosa che conta.


Tags: milan giroud Mbappè

Articoli Correlati