Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'ex Ielpo sferza: Va subito schierato titolare

24/08/2022 18:57

Milan, l'ex Ielpo sferza: Va subito schierato titolare |  Sport e Vai

Potremmo finalmente essere pronti a vedere Charles De Ketelaere ricoprire il ruolo di titolare per la prima volta da quando è arrivato al Milan. La cosa dovrebbe esplicarsi in occasione del prossimo incontro in programma, che vedrà sabato i rossoneri affrontare in casa alle 20:45 il Bologna.

Pioli potrebbe quindi schierare il giovane prospetto belga, sino a qui solo intravisto nei match precedenti, dal primo minuto, così come si vocifera di un trattamento simile per Saelemaekers e Giroud. Staremo a vedere. Intanto su MilanNews.it Mario Ielpo, che difese i pali del Milan dal 1993 al 1996, ha detto la sua sulla questione, spingendo la sua ex squadra a conferire l'inciarico da titolare al De Ketelaere:

[De Ketelaere] ha bisogno giocare, senza tanti giri di parole. Se il Milan ha preso il crack del futuro, un calciatore che ogni volta che tocca palla incanta, deve buttarlo dentro. È vero che si dovrà giocare una volta ogni tre giorni, è vero che ci sono le coppe europee ma giocando ad intermittenza un giocatore non trova continuità. Il Milan deve puntare su quegli elementi fondamentali e se non si riesce a garantirgli il giusto minutaggio è difficile che entrino nei meccanismi.

 


Tags: milan calcio serie a De Ketelaere

Articoli Correlati