Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'esterno spagnolo vuole tornare

20/08/2020 11:32

Milan, l'esterno spagnolo vuole tornare |  Sport e Vai

Intervistato dall'emittente radiofonica spagnola "Radio Onda Cero", Gerard Deulofeu è tornato a parlare del suo passato al Milan. Il laterale spagnolo non ha mai nascosto il suo dispiacere dopo aver lasciato i rossoneri e al progranna "El Transitor" non ha lesinato segnali d'amore verso i colori milanisti rivelando come il Milan possa effettivamente essere "un'opzione concreta per il mio futuro".

Milan legame speciale

"Sono stato veramente felice - ha ribadito l'ex Barcellona. Al Milan ho trascorso sei mesi meravigliosi coronati anche dalla nascita di mia figlia. I rossoneri sono un'opzione per il mio futuro". Anche perché quella passata: "è stata una stagione disastrosa a livello personale ed è probabile che nella prossima sessione di mercato possa cambiare aria. Di certo proverò ad andare via. Lascio aperta ogni possibilità".

Le sue condizioni fisiche

C'è anche la Spagna: "certo, anche la Spagna non è da escludere, così come la Premier. Il primo passo - rivela - è però trovare un accordo per lasciare il Watford". Poi il punto sulle condizioni fisiche: "sto meglio. Dopo la rottura del crociato a inizio anno, ora sto migliorando giorno per giorno. L'obiettivo è tornare al più presto, ma con tutte le precauzioni del caso. Non c'è fretta, godiamoci le vacanze, ma mi manca giocare".


Tags: milan Watford Deulofeu

Articoli Correlati