Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'entusiasmo per De Ketelaere offuscato da una doppia beffa

03/08/2022 09:04

Milan, l'entusiasmo per De Ketelaere offuscato da una doppia beffa |  Sport e Vai

La soddisfazione per aver chiuso il colpo De Ketelaere non è ancora sfumata ma nel giro di poche ore il Milan incassa un doppio ko sul mercato per gli altri obiettivi. E' definitivamente sfumato il sogno di poter ingaggiare Renato Sanches, oggetto dei desideri di Maldini da mesi. Il portoghese alla fine ha scelto il Psg.

Lo assicrua L'Equipe, fonte più che autorevole in Francia, spiegando che i parigini hanno alzato a 15 milioni l'offerta per il Lille (che fin qui aveva sempre preferito la proposta del Milan) ottenendo il via libera a chiudere con il giocatore. Il centrocampista, che voleva fortemente ritrovare Campos e Galtier, lascia il Milan a bocca asciutta  e non è il solo perché solo poche ore prima era sfumato un altro sogno di mercato con Chukwuemeka passato al Chelsea.

Il Milan è costretto ora a guardarsi attorno alla ricerca di alternative valide per il suo centrocampo. Il nome nuovo, scrive il Corriere della Sera, è quella del giovanissimo (19 anni) Pape Matar Sarr, di rientro al Tottenham dopo un anno di prestito al Metz. Il nodo è sempre la formula: prestito onero con diritto quella proposta dai rossoneri, prestito con obbligo, invece, la richiesta di Paratici. Sempre nel mirino anche Douglas Luiz dell'Aston Villa e Ndombélé del Tottenham.


Tags: milan psg Renato Sanches

Articoli Correlati