Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l'atto di fede di Suma: Ecco in cosa credo

21/01/2023 07:52

Milan, l'atto di fede di Suma: Ecco in cosa credo |  Sport e Vai

Si sofferma sul delicatissimo momento del Milan dopo il ko in Supercoppa Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Questi i passaggi principali

Credo nella fame intatta del nostro allenatore e nella sua bravura indiscutibile nel leggere le situazioni e nell'incidere sulle cose. Credo nel nostro ultimo mercato estivo, sul quale potremo esprimerci con frasi di senso compiuto in prospettiva visto che è stato un mercato in prospettiva. Credo nell'energia, nell'aria buona della visione della proprietà rossonera che, di fronte ad un cammino duro e faticoso, ha sempre portato a dama. Credo nella calma che la nostra area tecnica ha sempre avuto e che ha inciso sulla pelle della squadra, senza drammatizzare le cose.

Credo infine nella squadra, che di questi momenti ne ha vissuti e superati tanti in questi ultimi tre anni.  A questo punto mancano solo loro, i tifosi. Nei quali credo, mancherebbe, ma ai quali aggiungo una preghiera. Di non smarrirsi, di non perdersi per strada, di non crearsi capri espiatori che non esistono visto che i limiti di spesa per i club italiani non se li è inventati la proprietà ma sono scolpiti da restrizioni e regolamenti ben precisi. E non poco afflittivi.


Tags: milan fame Calciomercato

Articoli Correlati