Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l’attacco di Sacchi: errore imperdonabile sul mercato

25/11/2023 11:20

Milan, l’attacco di Sacchi: errore imperdonabile sul mercato |  Sport e Vai

A poche ore da Milan Fiorentina, in programma a San Siro alle ore 20.45 di questa sera, Arrigo Sacchi ha rilasciato un'intervista alla Gazzetta dello Sport, approfondendo il momento della squadra di Stefano Pioli, tartassato dagli infortuni e dalle assenze.
Il momento dei rossoneri non è di certo dei migliori e l'ex tecnico getta benzina sul fuoco spiegando gli errori commessi dalla società.

Milan, Sacchi spara a zero: Pioli discontinuo

Sacchi ha iniziato parlando delle ultime uscite del Milan tra campionato e Champions, puntando il dito contro la mancanza di solidità, una caratteristica imprescindibile per una big:

Il Milan vive di alti e bassi. Fa un’ottima prestazione in Champions contro il Psg e poi s’inceppa a Lecce dopo essere stato in vantaggio di due gol e rischia addirittura di perdere. Non c’è continuità di rendimento, perché mancano la compattezza e l’aggressività necessarie per il successo.

Milan, Sacchi contro la società: ecco l'errore imperdonabile

L'ex Ct ha continuato parlando anche delle mosse della società oltre che all'atteggiamento dei calciatori:

La mia impressione è che abbiano acquistato troppi stranieri, ora è complicato far andare d’accordo tante individualità e trasformarle in un collettivo omogeneo. Gli stranieri, si sa, hanno bisogno di ambientamento, servono tempo e pazienza.

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan serie a calciomercato milan arrigo sacchi

Articoli Correlati