Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, l’analisi di Pioli: “E’ la prima volta che capita”

13/02/2021 23:15

Milan, l’analisi di Pioli: “E’ la prima volta che capita” |  Sport e Vai

Il Milan perde contro lo Spezia in quella che è la peggiore sconfitta della stagione rossonera. La prima della classe rischia di perdere il primato in una giornata in cui avrebbe potuto approfittare della sconfitta della Juventus per provare a prendere il largo.

L’analisi di Pioli

Stefano Pioli non cerca scuse o alibi per la sconfitta contro la formazione ligure e analizza la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN.

Questa è la prima vera sconfitta meritata, è stata una brutta serata da cui sapremo rialzarci come abbiamo sempre fatto. Ci è mancata cattiveria, non siamo una squadra capace di vincere partite sporche. Non hanno funzionato le mie scelte e non ha funzionato la prestazione dei giocatori, si tratta della classica giornata storta.

La reazione della squadra

Pioli, nel dopo partita, non cerca scuse ma allo stesso tempo insiste nel ribadire di volere una reazione da parte della sua squadra.

E’ giusto essere delusi in questo momento, forse anche troppi delusi. Giusto uscire dal campo a testa bassa, negli spogliatoi non ha parlato nessuno. Stasera purtroppo non ha funzionato nulla. Ma dovremo ripartire con grande determinazione e abbiamo tutte le capacità per riprenderci. Rebic? Ha avuto un trauma, una distorsione ma non dovrebbe essere nulla di grave e spero che lo riavremo a disposizione presto anche giovedì.


Tags: milan stefano pioli Spezia

Articoli Correlati