Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Krunic tentato dall'addio: scoppia il caso

02/08/2023 18:10

Milan, Krunic tentato dall'addio: scoppia il caso |  Sport e Vai

Rade Krunic sembrava fosse una di quelle pedine che nello scacchiere del Milan difficilmente si sarebbero sacrificate, visto anche l'occhio di riguardo che Pioli ha per il bosniaco che a centrocampo ha dimostrato grande versatilità e duttilità nei ruoli. Ed invece, complice la pressione del Fenerbahçe, il giocatore potrebbe finire nella colonna delle uscite di questa sessione di calciomercato.

Da una parte però la società non intende cedere Krunic, dall'altra il diretto interessato nelle ultime ore sembra tentato dall'offerta del club turco (secondo Calciomercato.com c'è persino un accordo economico tra le parti) che gli offrirebbe un ingaggio triplicato rispetto al milione di euro o poco più che percepisce al Milan. Nei retroscena si parla anche del ruolo di Dzeko, che pare abbia contribuito a convincere il connazionale.

La situazione si sbloccherebbe in uscita se il Fenerbahçe corrispondesse molto di più rispetto ai 4 milioni di euro paventati, visto che la valutazione di via Aldo Rossi per il centrocampista si aggira sui 15 milioni di euro. Ma la volontà di Krunic potrebbe cambiare tutto. Nel caso partisse veramente, secondo Tuttosport il Milan ripiegherebbe su Nicolas Dominguez dal Bologna.

 

 

 


Tags: milan calciomercato milan Krunic

Articoli Correlati