Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Krunic: il messaggio d’addio è con polemica

14/01/2024 14:57

Milan, Krunic: il messaggio d’addio è con polemica |  Sport e Vai

Si è conclusa l’esperienza di Rade Krunic al Milan. Il centrocampista bosniaco in questa stagione non ha trovato spazio nella squadra di Stefano Pioli ed era chiaro da tempo che la sua avventura in rossonero fosse ormai conclusa. Ieri è avvenuto ufficialmente il suo passaggio al Fenerbahce e oggi il centrocampista ha voluto salutare il Milan e i suoi tifosi con un messaggio su Instagram in cui non manca una vena polemica nei confronti della nuova dirigenza rossonera. 

“Dopo 4 anni e mezzo avrei probabilmente molto da dire ma mi fermo ai ringraziamenti. Inizierò con un grande grazie a Paolo, Ricky e Zvone di avermi dato la possibilità dio giocare in questo grande club. Grazie a mister Pioli per tutti questi anni, alla sua fiducia in me e alla sua stima nei miei confronti”.

“Grazie allo staff tecnico, allo staff medico, a tutta la gente che lavora nel Milan che mi ha aiutato in tutti i modo per facilitare la mia vita personale - continua Krunic - grazie a tutti i tifosi che hanno saputo rispettare me, la mia dedizione, la voglia di aiutare la squadra. E soprattutto grazie ai miei compagni. Voi sapete cosa penso di voi come persone e come giocatori. Anche nei momenti difficili, voi non mi avete abbandonato mai, anzi mi avete aiutato a superare tutto e diventare una persona migliore. Vi voglio bene”.


Tags: milan Fenerbahce Krunic

Articoli Correlati