Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 25 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Kjaer si sente protagonista e parla del suo ritorno in campo

25/05/2022 12:49

Milan, Kjaer si sente protagonista e parla del suo ritorno in campo |  Sport e Vai

Lo sente anche suo questo scudetto. Simon Kjaer si confessa al canale danese TV2 SPORT e dice

"È stato pazzesco! Tutti sono così felici. È molto difficile da esprimere a parole. È assolutamente incredibile... vedere quanto significhi per i tifosi. È un'esperienza fantastica. Sono così orgoglioso. Sono venuto al Milan due anni e mezzo fa e sono successe tante cose. Per la squadra e per come siamo migliorati. Nessuno credeva che saremmo potuti diventare campioni quest'anno. Noi ci abbiamo sempre creduto. non c'è dubbio che questa sia la più grande emozione che abbia mai vissuto"

Il Milan è cambiato proprio con l'arrivo suo e di Ibra

"Personalmente trovo molto difficile elogiare me stesso. Ma una delle cose che il Milan ha ritenuto importante era portare nella squadra un po' di continuità e professionalità, intesa come quanto lavoro dovrai metterci ogni singolo giorno"

Infine le date per il ritorno in campo:

"Nelle ultime quattro settimane, il mio programma è stato organizzato in base a come era andata la partita del fine settimana. Cosa significa? Significa che mi ero preparato per giocare contro il Sassuolo... Non credo che i medici la pensassero allo stesso modo. Fortunatamente per loro nessuno si era infortunato o è stato messo in quarantena. Io avrei detto che ovviamente ero pronto per giocare. Mi sento bene!".


Tags: milan scudetto simon kjaer

Articoli Correlati