Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Kessie analizza la prestazione sottotono

03/03/2021 23:10

Milan, Kessie analizza la prestazione sottotono |  Sport e Vai

Il MIlan conquista solo un punto. La squadra di Stefano Pioli non gioca la sua miglior partita della stagione contro l’Udinese. Gioca per tanti minuti nella metà campo avversaria ma riesce a trovare il gol solo al minuto 97’ a tempo praticamente scaduto e su calcio di rigore grazie alla giocata vincente di Kessie.

L’analisi del Presidente

A togliere le castagne dal fuoco ai rossoneri ci pensa ancora una volta Franck Kessie dal dischetto. Il centrocampista rossonero freddissimo ha segnato la rete del pareggio dagli undici metri e ai microfoni DAZN, analizza la sfida con i friulani.

Abbiamo cercato i tre punti, ma sappiamo che oggi sono due punti persi. Ora dobbiamo pensare ad alzare la testa, anche se giochiamo tante partite dobbiamo essere consapevoli che non abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla. Ma può capitare una partita così, ora dobbiamo subito reagire perché si gioca fra tre giorni. Lo scudetto? Il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare in Champions. I rigori? Non ho paura di niente.


Tags: udinese milan Franck Kessie

Articoli Correlati