Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Calciomercato Milan: Kamada c'è, gli altri obiettivi

13/06/2023 14:52

Calciomercato Milan: Kamada c'è, gli altri obiettivi |  Sport e Vai

Il Milan comincia a fare sul serio sul mercato e prova a concretizzare i primi colpi. Sempre più vicino Daichi Kamada, che si è svincolato dal Eintracht Francoforte, l'attenzione  si sposta su altri importanti profili messi in lista della società rossonera.

Milan: per Daichi Kamada manca solo la firma

Nonostante il periodo difficile dato dai cambi societari delle ultime settimane, il Milan non si ferma e prova a regalare i primi colpi di mercato a Stefano Pioli. Dopo l'ufficialità di Brahim Diaz al Real Madrid, i rossoneri cercano di chiudere il colpo Daichi Kamada che piace da tempo. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il trequartista giapponese sarebbe a un passo da Milano, tanto che mancherebbero da definire soltanto i dettagli sull'ingaggio. Nei prossimi giorni si attende dunque l'ufficialità per procedere alle visite mediche dell'ex Eintracht. Le indiscrezioni parlano di un contratto di quattro anni a 3 milioni di euro netti a stagione.

Milan: Non solo Kamada, gli altri obbiettivi dei rossoneri

Oltre ad aver accelerato per chiudere il colpo Kamada, il Milan ha altri nomi importanti sulla lista per il calciomercato estivo. Nelle ultime ore si parla sempre con più insistenza di Davide Frattesi,Samuel Chukwueze e Raiss Nelson. Per quanto riguarda il nazionale azzurro la concorrenza è estrema e il Milan dovrà vedersela con Inter, Roma e Juve, ma i rossoneri potrebbero avere dalla loro la forte volontà del giocatore che, a quanto pare, nutre molta stima verso la squadra di Leao e compagni. Samuel Chukwueze sarebbe l'ala perfetta per l'attacco rossonero e piace molto a Pioli. Per Il centrocampista nigeriano, attualmente del Villareal, bisogna sbaragliare la concorrenza di Arsenal e West Ham, oltre a fare i conti con il club spagnolo che ha fissato il costo del cartellino intorno ai 20 milioni di euro, cifra probabilmente proibitiva per il Milan. Alla società rossonera piace anche l'attaccante Raiss Nelson. Il classe '99 è in scadenza di contratto con l'Arsenal su cui si proverà a sferrare un attacco.

A cura di Massimo Santalucia 


Tags: milan calciomercato milan Daichi Kamada

Articoli Correlati