Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Gattuso ed Allegri

09/11/2018 16:12

Milan-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Gattuso ed Allegri |  Sport e Vai

Un classico del calcio italiano prima della sosta per le nazionali. La giornata di serie A si chiuderà domenica sera con Milan-Juventus e già si delineano le scelte di Gattuso e Allegri. Nel Milan Higuain è recuperato, si è allenato senza fastidi ed è quindi a disposizione per la partita contro la sua ex squadra. Musacchio, nonostante lo scontro in Europa League con Kessié, ha svolto la sessione di allenamento senza particolati problemi e potrebbe quindi partire titolare così come Calabria, che dovrebbe completare il quartetto difensivo insieme a Romagnoli e Rodriguez. Kessié, che si è accasciato nel finale del match contro il Betis, dovrebbe recuperare senza probemi, componendo un centrocampo con Bakayoko e Laxalt. Ancora fuori Bonaventura, non ci sarà neanche Biglia (che ne avrà per 4 mesi). In avanti ci saranno sicuramente Higuain e Suso, mentre il terzo posto in attacco nel 4-3-3 di Gattuso dovrebbe essere occupato da Cutrone. Nella Juve Allegri farà qualche cambio rispetto alla formazione che ha perso in Champions League contro il Manchester United: rientra Cancelo nel ruolo di terzino destro al posto di De Sciglio. Confermati Chiellini e Bonucci al centro della difesa. A sinistra giocherà ancora Alex Sandro. A centrocampo con  Pjanic dovrebbero giocare Khedira e Matuidi, In attacco confermati Dybala e Cristiano Ronaldo con loro potrebbe esserci Mandzukic. Queste le probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Allegri


Tags: juventus milan Probabili Formazioni

Articoli Correlati