Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, in arrivo la decisione per il figlio d'arte

16/06/2022 22:54

Milan, in arrivo la decisione per il figlio d'arte |  Sport e Vai

Nel segno del Milan, sempre e comunque.La dinastia Maldini è legata a doppio filo con la società rossonera, ma per Daniel, figlio di Paolo e nipote di Cesare, è arrivato il momento di prendere le prime decisioni importanti della carriera. Restare al Milan, o continuare altrove il suo percorso di crescita. Come riporta calciomercato.com, nell'ultima stagione ha giocato solo 239' spalmati in 13 presenze tra campionato e coppe, con un solo gol all'attivo, ma decisamente prezioso, nel successo di La Spezia. 

Dunque, bisogna prendere una decisione. Un altro anno a Milanello permetterebbe a Daniel di continuare a migliorarsi, di imparare dai migliori, mentre Pioli potrebbe contare su un valido elemento in più per le rotazioni. Inoltre, Maldini è tra i 4 calciatori cresciuti nelle giovanili della squadra (cioè che tra i 15 e i 21 anni siano stati tesserati nel club per almeno 36 mesi), una necessità per le liste Serie A e Uefa.

Ma c'è anche l'alternativa di fare esperienza altrove: nel gennaio scorso la Spal provò a prenderlo in prestito, e non è escluso che possa riprovarci. Ma ci sono anche altri club di A e di B alla finestra. 


Tags: milan paolo maldini Daniel Maldini

Articoli Correlati