Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il retroscena su Milinkovic-Savic scatena i tifosi sul web

16/06/2023 09:34

Milan, il retroscena su Milinkovic-Savic scatena i tifosi sul web |  Sport e Vai

Emerge un retroscena interessante legato alle mosse di mercato del Milan. Lo rivela Ivan Zazzaroni nel suo editoriale per il Corriere dello sport in cui scrive che il club rossonero trattava da qualche mese l’acquisto di Milinković Savić con la Lazio su una base di una ventina di milioni. Affare saltato con l’uscita dal club di Maldini e Massara.

Scettici i tifosi rossoneri sul web: "Per 20 milioni gli avrebbero impacchettato il fratello al massimo", oppure: "Lo stesso retroscena di Gundogan... Il 12 doveva essere a Milano" e anche: "Ce lo vedo Lotito trattare per 20 milioni ahahahab quando per Biglia in scadenza ne chiese 25 ahahha" e ancora: "Ma certo! Sicuramente a 20 milioni. Compresi nel prezzo anche Casale e una batteria di pentole in acciaio inox."

C'è chi dubita: "Quindi l'addio di Maldini e Massara ha fatto saltare Arnautovic Pereyra Berardi e Milinkovic Savic... mah" e anche: "Aevano anche chiuso haaland e mbappe per 12 e 7. Tutto saltato" e infine: "Quindi ricapitolando... con Maldini e Massara erano presi sicuri: Berardi, Milinkovic Savic, Arnautovic, Kamada, Pereyra, Loftus... Più di 150 Milioni tra cartellini e ingaggi lordi... What's Next?"


Tags: maldini ivan zazzaroni Milinkovic-Savic

Articoli Correlati