Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il rammarico di Krunic: “Non sarebbe finita così”

17/02/2021 13:28

Milan, il rammarico di Krunic: “Non sarebbe finita così” |  Sport e Vai

Non solo Pioli. A presentare la sfida del Milan contro la Stella Rossa ci pensa anche Rade Krunic. Per il giocatore la gara di Europa League sarà una sfida molto particolare visto che da piccolo era tifoso della Stella Rossa Belgrado. Nella sua lunga intervista con Mozzartsport, il giocatore del Milan tocca vari argomenti a cominciare ovviamente dalla sconfitta di sabato con lo Spezia, che ha senza dubbio lasciato un segno sulla squadra.

Non posso dire che abbiamo sottovalutato l’impegno, abbiamo fatto tutto come in passato e non so spiegare cosa sia successo. Abbiamo perso in modo disastroso. Speriamo di fare un bel derby domenica. Sono convinto che contro la Lazio l’Inter avrebbe fallito se noi avessimo sconfitto lo Spezia. Hanno avuto una così grande opportunità che non potevano perderla”.

Impegno in Europa League

Ma ora non è ancora il momento di pensare al derby come ha sottolineato in conferenza anche Stefano Pioli, c’è da concentrarsi unicamente sulla sfida di Europa League con la Stella Rossa.

In questo momento siamo favoriti, abbiamo giocato alla grande tutte le partite tranne quella con il Lille al San Siro. Il campionato per noi è più importante, ma faremo il nostro massimo anche per arrivare il più lontano possibile in Europa League. Ma non posso nascondere che in questo momento nello spogliatoio si parla più del derby.


Tags: milan europa league Krunic

Articoli Correlati