Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il primo botto dell'anno e due brutte notizie

01/01/2023 15:18

Milan, il primo botto dell'anno e due brutte notizie |  Sport e Vai

Si apre col botto il 2023 del Milan: come annucia Sky Sport, il Milan ha chiuso per un nuovo portiere.  Visto il perdurare dei problemi di Maignan, ancora fermo ai box, e dopo le perplessità che hanno destato sia Tatarusanu che Mirante nei test amichevoli, i rossoneri hanno chiuso per l'acquisto a titolo definitivo di  Devis Vasquez, estremo difensore del Club Guaranì, colombiano classe '98, nel giro della nazionale.  

Il 24enne estremo difensore del Guaranì ha  il passaporto di extracomunitario e arriverà subito a Milanello. Si tratta di un colpo in prospettiva futura e per questo non si escludono nuovi interventi per il ruolo più delicato.

Le brutte notizie arrivano dall'infermeria che continua ad affollarsi. Nell’incontro di Eindhoven Rebic ha riportato una lesione di un muscolo adduttore della coscia sinistra. Il croato sarà rivalutato con risonanza fra 7 giorni ma non potrà giocare con la Salernitana, quando mancheranno anche Giroud e Ibra.

Infortunio anche per Ballo Toure’, in seguito ad un trauma di gioco nei minuti finali nella stessa gara. Il terzino sinistro ha riportato una lussazione acromion-claveare destra che richiede stabilizzazione chirurgica. L’intervento sarà eseguito domani.


Tags: milan rebic Ballo-Tourè

Articoli Correlati