Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il messaggio social di Ibra scatena le teorie dei tifosi

07/11/2023 11:43

Milan, il messaggio social di Ibra scatena le teorie dei tifosi |  Sport e Vai

Manca sempre meno alla super sfida di Champions League tra Milan e Paris-Saint-Germain a San Siro e tutti i tifosi fremono nel rivedere la squadra di Pioli vincere per lottare e riguadagnare le speranze per il passaggio del turno.
Nelle ultime ore a tenere banco, oltre alla sfida europea, è il possibile matrimonio in vista tra la società e Zlatan Ibrahimovic.
Lo svedese è a Milano e dopo aver parlato con il club, sembra stia provando a trovare la quadra per decidere cosa poter fare da grande e quale ruolo possa essere perfetto per lui all'interno della compagine che ama.
Proprio nel corso della mattinata di oggi, martedì 7 novembre, Zlatan ha postato una sua foto sulla pagina ufficiale Instagram, con la didascalia che recita "tic tac tic tac" a simulare il rumore delle lancette di un orologio.
Un conto alla rovescia verso l'approdo in rossonero? i milanisti non vedono l'ora.
 

Milan, la foto social di Ibra scatena i tifosi

Inevitabilmente, il post del fuoriclasse ha scatenato le reazioni dei tifosi rossoneri che non aspettano altro di capire come e quando Ibra potrà far parte ufficialmente del progetto Milan. Sui social sono fioccati i commenti:
"Pioli ha bisogno di supporto, sempre bello riaverti al Milan in qualunque ruolo", "Solo tu puoi salvare quello scappato di casa in panchina" scrivono due utenti.
Qualcun'altro conta sulla grinta dell'attaccante:"Mettili in riga Zlatan, fallo di nuovo", poi ancora: "Vieni a sistemare sta banda Zlatan"
Un tifoso sogna addirittura di vedere lo svedese sulla panchina e non dietro le scrivanie: "Vieni a fare l'allenatore ti prego, non il dirigente"
"Ci vorrebbero 11 Ibra, altro che Pioli, Calabria, Krunic, Leao e tutti quanti"

L'immagine pubblicata, con l'aggiunta della didascalia, ha fatto sognare i tifosi e tra le risposte sono fioccati i "Grazie Ibra e "Ti Amo"

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan ibrahimovic stefano pioli

Articoli Correlati