Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il messaggio di Ibra sull'account del club infiamma i tifosi

19/09/2023 10:59

Milan, il messaggio di Ibra sull'account del club infiamma i tifosi |  Sport e Vai

Zlatan Ibrahimovic vuole continuare a far sentire la sua vicinanza all'ambiente Milan e la chiara dimostrazione è stata la visita effettuata a Milanello a Stefano Pioli e giocatori nel post derby, perso 5-1 contro l'Inter. Oltre alla presenza fisica, Ibra ha ulteriormente scaldato i cuori dei tifosi rossoneri postando un videomessaggio social per caricare la squadra in vista del debutto in Champions League di martedì 19 settembre contro il Newcastle.

Milan, le parole di Ibra ai tifosi rossoneri

Zlatan Ibrahimovic si è rivolto ai tifosi rossoneri nel video postato sulla pagina ufficiale del club e, come è suo solito, ha mischiato qualche battuta scherzosa a dei messaggi carichi di grinta che hanno dimostrato tutto il suo attaccamento alla ex maglia:

Ciao a tutti i milanisti, sono venuto qui a Milanello e sono andato subito a dire al mister che sono pronto per giocare domani, ma non sono nella lista anche se sto bene e sono in forma. Scherzi a parte, continuate a tifare Milan, andrà tutto bene. Ci vediamo allo stadio. Ciao, arrivederci!

Milan, il messaggio di Zlatan scatena i tifosi sul web

Ovviamente le reazioni da parte dei supporters rossoneri non si sono fatte attendere molto e tra i commenti al video sono fioccate likes e risposte:
"Qualcosa bolle in pentola, sicuramente entra in dirigenza" scrive un tifoso, e poi ancora "Speravo in un annuncio ufficiale, incrocio le dita per il futuro", un altro utente scrive malinconico: "Mi manchi Ibra, torna presto".
Tra i tanti messaggi positivi, non manca quello polemico che è l'eccezione che conferma la regola: "Dopo la figuraccia di Pioli nel Derby, avete mandato Ibra a salvare la faccia, indegni tutti". 

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan serie a ibrahimovic

Articoli Correlati