Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il Fenerbache insiste per il pupillo di Pioli

15/08/2023 09:22

Milan, il Fenerbache insiste per il pupillo di Pioli |  Sport e Vai

Milan, il Fenerbache insiste per Rade Krunic

Mancano sempre meno giorni all'inizio del campionato e Stefano Pioli non vuole perdere sul mercato giocatori importanti che potranno essere schierati già dalla prima gara esterna contro il Bologna. Il tecnico ha espresso la sua volontà di inserire tra gli incedibili anche Rade Krunic, soprattutto vista l'assenza per infortunio di Benaccer.
Il Fenerbache, dopo aver acquistato Dzeko dall'Inter, vorrebbe tornare a far compere a Milano e già da settimane ha avviato la trattativa per portare in Turchia il centrocampista bosniaco che ad oggi percepisce uno stipendio di 1,5 milioni annui. I turchi sarebbero pronti a offrirgliene 3,5 e questo sta facendo riflettere il calciatore.
La presenza del connazionale ex Inter è l'arma in più per il Fenerbache che però, al momento, sembra non riuscire a convincere del tutto i rossoneri a privarsi di una pedina tattica duttile e fondamentale.

Milan, adeguamento di contratto per blindare Krunic

Stefano Pioli ha sempre manifestato la sua ammirazione per Krunic e ora la società pensa a come impostare il rinnovo di contratto del giocatore che è in scadenza nel 2025. Il club rossonero pensa ad un ritocco di stipendio per premiare l'ex Empoli ed evitare che altre squadre possano avanzare pericolose richieste. Ad oggi Krunic è prezioso per la mediana rossonera, che oltre ad aver inserito Musah, sta pensando di provare l'assalto a Nico Dominguez del Bologna.
Tra i tanti nuovi acquisti e i giocatori blindati, i tifosi rossoneri sperano in un inizio di serie A scoppiettante.

A cura di Massimo Santalucia
 

 


Tags: calciomercato milan stefano pioli Krunic Musah

Articoli Correlati