Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il discorso di Cardinale ed Ibra non convince il web: critiche e sfottò

14/01/2024 21:53

Milan, il discorso di Cardinale ed Ibra non convince il web: critiche e sfottò |  Sport e Vai

Poco prima del fischio d'inizio del match di campionato contro la Roma, il proprietario del Milan Gerry Cardinale ed il neodirigente Zlatan Ibrahimovic hanno fatto un discorso motivazionale ai giocatori, intrattenendosi nello spogliatoio. Come ha spiegato la Gazzetta dello Sport, bisognava dare la carica alla truppa in vista degli impegni cruciali a partire da quello con la Roma, con l'obiettivo di difendere il terzo posto e consolidare la posizione in vista della prossima Champions. Sempre la Gazzetta ha poi riportato:

Cardinale ha tenuto a far sapere alla squadra che è costantemente aggiornato e personalmente coinvolto in tutte le attività della società.

Sul web però non sono mancati i commenti sferzanti. "Non abbiamo bisogno di discorsi abbiamo bisognio di giocatori forti e di qualità", sbotta un tifoso. Un altro ironizza: "Ahh beh, allora... peccato che non l'hanno fatto quando eravamo ancora in Champions". E ancora: "Cardinale sono due le cose: o sganci per costruire una squadra come si deve ed ingaggi Conte come allenatore, oppure vendi ai sauditi e fai le valigie", "Devi tirare fuori i soldi, le parole non bastano".

 


Tags: milan ibrahimovic cardinale

Articoli Correlati