Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, il Besiktas vuole l'attaccante di Pioli

22/07/2023 12:23

Milan, il Besiktas vuole l'attaccante di Pioli |  Sport e Vai

Il Milan è partito per gli Stati Uniti dove sarà impegnato nella tournée estiva precampionato e avrà modo di testare le condizioni in occasione delle amichevoli di lusso contro Real Madrid, Barcellona e Juventus.

A Milanello, invece, sono rimasti ad allenarsi a parte i rossoneri considerati esuberi da piazzare sul mercato come Origi, Ballo, Lazetic, Caldara e Ante Rebic. Proprio l'attaccante croato è protagonista di una voce di mercato sempre più insistente delle ultime ore, infatti, le news che arrivano dalla Turchia raccontano di un forte interessamento da parte del Besiktas verso l'ex Eintracht Francoforte. La squadra turca non sembra al momento interessata all'acquisto del cartellino del giocatore e starebbe spingendo per un prestito con diritto di riscatto.

Nonostante il contratto firmato fino al 2025 che gli assicura 3,5 milioni netti all'anno, la partenza di Rebic sembra un'opzione molto concreta in questa sessione di mercato, vista l'ultima stagione dove il croato non ha avuto molto spazio e quando ha giocato non ha di certo brillato, con solo tre reti e due assist. Se a questo aggiungiamo la recente esclusione dal ritiro estivo in America, le possibilità del suo addio al popolo rossonero aumentano vertiginosamente.

A cura di Santalucia Massimo


Tags: calciomercato milan besiktas stefano pioli rebic

Articoli Correlati