Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ielpo: Ciclo di Pioli finito. Ma il tecnico prende una decisione clamorosa

04/02/2024 19:14

Milan, Ielpo: Ciclo di Pioli finito. Ma il tecnico prende una decisione clamorosa |  Sport e Vai

Con la vittoria in casa del Frosinone il Milan prosegue il suo momento positivo in campionato, allontando sempre di più la crisi dei mesi scorsi e le delusioni dalle eliminazioni dalla Champions e dalla Coppa Italia. Eppure per l'ex portiere rossonero Mario Ielpo il tecnico Pioli non potrà restare ancora sulla panchina della squadra. Intervenendo a Tutti Convocati, in onda su Radio 24, ha infatti sostenuto:

Il ciclo di Pioli sembra essere finito, ma non tanto per i risultati, ma per una fine naturale. A meno di imprese vincendo l’Europa League è difficile immaginarsi che il Milan possa rientrare in corsa per lo Scudetto.

Tuttavia, secondo Calciomercato.com l'attuale allenatore è intenzionato a non mollare la panchina. Pare infatti che Pioli sia risoluto nel rimanere alla guida della squadra, sentendosi pronto per un rinnovo del proprio contratto che scadrà nel 2025. Oppure, male che vada, onorarlo sino alla fine. L'ultima parola però spetta ovviamente al club, mentre si allunga sempre di più l'ombra di Antonio Conte come successore, dalla prossima stagione, di Pioli.

 

 


Tags: milan pioli Mario Ielpo

Articoli Correlati