Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ibra preoccupa e si punta a due nazionali

11/06/2021 18:04

Milan, Ibra preoccupa e si punta a due nazionali |  Sport e Vai

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, le condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic, con annessa ventilata possibile operazione al ginocchio all'orizzonte, preoccupano sempre più il Milan. Lo stato di forma dello svedese condizionerà inevitabilmente il mercato dei rossoneri, obbligati a non sottovalutare il problema per non farsi trovare impreparati ai nastri di partenza della nuova stagione, quella del tanto atteso ritorno in Champions League.

Ecco, dunque, che la priorità prima punta nel ruolo di vice Ibra potrebbe in breve trasformarsi nella ricerca di un giocatore in grado di prendersi sulle spalle l'intero peso della manovra offensiva dei rossoneri, anzi due. Secondo la Rosea, la dirigenza del Divolo starebbe dunque pensato a un doppio colpo. Detto di Olivier Giroud, per cui la trattativa dovrebbe decollare a fine Europeo, il quotidiano sportivo indica come secondo innesto offensivo un altro nazionale impegnato nella competizione continentale.

Il nome è quello del gioiellino del Sassuolo, Giacomo Raspadori. Profilo interessante e su cui ha scommesso il ct Roberto Mancini, e che nella stagione appena conclusa ha anche rischiato di compromettere il campionato dei rossoneri con una doppietta che ha permesso ai neroverdi di espugnare San Siro. Per ora, non c'è nulla di concreto, ma il Milan sa di dover evitare di dipendere troppo da Ibra e un doppio colpo in avanti potrebbe scongiurare imprevisti stop dello svedese.


Tags: milan Olivier Giroud Raspadori

Articoli Correlati