Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i veri motivi del nervosismo di Leao

31/10/2023 09:12

Milan, i veri motivi del nervosismo di Leao |  Sport e Vai

Non c'erano solo l'amarezza per la sostituzione al Maradona e per la rimonta subita col Napoli alla base dello sfogo di Leao, che domenica ha criticato palesemente Pioli al momento del cambio.

Tra i motivi del nervosismo di Leao - scrive la Gazzetta dello sport - ci sarebbe anche la situazione del suo entourage. A febbraio scade la procura firmata a Dimvula e Mendes spinge per tornare ad essere il procuratore del portoghese mentre il padre continua a sponsorizzare l’avvocato amico di famiglia

Fioccano le reazioni: "Pioli mai nominato. È lui il paziente zero dei mali del Milan" e poi: "Il problema è l'incapace in panchina..." e anche: "Secondo me è preoccupato perché la pianta di basilico piantata quest'estate sta cominciando ad appassire e lui si era affezionato" e ancora: "quindi suo padre vuole farlo restare un mediocre anzichè darlo in mano al più potente agente"

C'è chi scrive: "Quindi per questa stupidaggine dovrebbe stare nervoso fino a febbraio??" e infine: "Questo andrà via a zero"


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati