Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i tifosi scelgono nuovo specialista sulle punizioni

21/08/2021 11:22

Milan, i tifosi scelgono nuovo specialista sulle punizioni |  Sport e Vai

Che al Milan manchi un 10 è un tormentone che durerà almeno fino al 31 agosto ma con l'addio di Calhanoglu, passato all'Inter, viene a mancare anche lo specialista sulle punizioni. Chi lo sostituirà? Sui social ecco il parere dei tifosi: "Uno vale l’altro, vista l’incidenza del tutto insignificante di Chala in merito. Un paio di gol per quello che dovrebbe essere un grande “specialista” non mi pare un grosso risultato" o anche: "Col mancino ci sono Theo da lontano e Bennacer da vicino, col destro ci sono Ibra, Tonali e Diaz" oppure: "se gioca Ibra la domanda non si pone, poi per come le tirava Calhanoglu va bene anche il magazziniere di Milanello" e ancora: "Per come le tirava Calhanoglu, non vedo cosa ci sia da disperarsi"

C'è chi scrive: "Credo Theo....o Brahim Diaz,e al primo gol che faranno sarà  già  un gol più di Chala in 4 anni!!!!" oppure: "Ne ha segnate 3 in 4 anni con una deviatissima dalla barriera" e ancora: "Abbiamo diverse soluzioni disponibili, da Ibra sulla barriera a Theo fuori di 2 metri... spero in Brahim Diaz" e poi: "Voglio sperare che entro il 31 arrivi uno tra Isco e James Rodriguez".

Un tifoso consiglia: "Io sapevo che Kjaer al Siviglia le tirava... Credo che le tiraranno Lui, theo e brahim Diaz". Infine la battuta sarcastica: "Al Milan tirano solo rigori"


Tags: milan punizioni Çalhanoglu

Articoli Correlati