Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, i conti non tornano: L'accusa dei tifosi all'Inter

27/04/2022 09:33

Milan, i conti non tornano: L'accusa dei tifosi all'Inter |  Sport e Vai

Nella passata stagione era diventato un tormentone settimanale, quest'anno la voce è quasi sparita dall'agenda. Che fine hanno fatto i rigori a favore del Milan? Fioccavano un anno fa, non se ne trovano più adesso.

L’ultimo rigore assegnato alla squadra di Stefano Pioli risale al 17 gennaio. Sono 15 gare (12 di campionato e 3 di Coppa Italia) in cui i rossoneri non ottengono un calcio di rigore a favore. L’ultimo appunto è dello scorso gennaio e risale ad un match perso clamorosamente dai rossoneri sul proprio terreno di gioco contro lo Spezia. Al 45’ del primo tempo Leao viene atterrato in area dall’estremo difensore avversario, dopo un on-field review il direttore di gara Serra concede il calcio di rigore che per giunta Hernandez fallisce.

I tifosi del Milan si preparano ad un finale di stagione incandescente in cui gli arbitri potrebbero giocare un ruolo fondamentale. E per molti il tema è proprio quello dei torti subiti nel corso del campionato: “Dopo le polemiche sui rigori che ci sono stati concessi, ingiustamente a detta di qualcuno, lo scorso campionato, ecco le misure adottate”, commenta Laura. Mentre Massimo scrive: “Con Gravina in tribuna sottobraccio a Marotta, cosa vi aspettate?”. Mentre Lorena commenta: “Sarà un caso? No. Così è stato deciso dal potere”. Mentre BWC mette in evidenza le differenze con il Milan: “I cuginastri invece quest’anno viaggiano con una bella media tra rigori a favore e rigori contro”.  

 


Tags: milan inter rigori

Articoli Correlati