Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 15 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Hauge esce allo scoperto sul suo futuro

31/05/2021 14:32

Milan, Hauge esce allo scoperto sul suo futuro |  Sport e Vai

I giornali li legge anche lui e sa benissimo che il suo nome non rientra tra gli incedibili di Pioli, anzi. Si sente parlare di Hauge come di possibile pedina di scambio per arrivare a De Paul ma il norvegese ha le idee chiare sul suo futuro e le espone all'emittente di casa TV2

"Prima di tutto, ora recupererò e preparerò l'incontro con la nazionale in ritiro. Poi farò probabilmente una piccola vacanza prima di iniziare i discorsi con il Milan. Perché è un dialogo che bisogna almeno impostare. Sono pronto a tornare lì e a lottare per un posto da titolare ma se il club ha altre intenzioni allora decidero che cosa fare. Prima di tutto, voglio essere parte di una squadra e contribuire ad essa, non solo in allenamento"

Nessun rimpianto però per aver scelto i rossoneri

 

"E' stata una stagione molto lunga in cui sono successe molte cose e ci sono state tante emozioni. Quando poi hai un po' di tempo per pensare a quanto grande sia stato il passo che ho effettivamente fatto, alla fine sono incredibilmente felice della stagione e della scelta che ho fatto. E' stato un cambio di vita radicale per me sia nella quotidianità che nel modo di allenarmi che nel giocare con alcuni dei più grandi calciatori del mondo. Il Milan è un club incredibile e Milano è una città che vive di calcio e in cui il pallone significa quasi tutto. Mi ha insegnato tantissimo. Guardando a come sono andate le cose quest'anno, sento di essermi mostrato a un livello completamente nuovo e ho dimostrato le mie qualità. Sono molto felice di quello che ho fatto negli ultimi anni. Mi fa sapere che se faccio le cose per bene, saprò rialzarmi. Finché sono mentalmente pronto ad accettare di lavorare duramente, sono sicuro che sfrutterò l'occasione quando lo avrò"


Tags: milan De Paul Hauge

Articoli Correlati