Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Giroud esalta Adli, ma non manca di bacchettarlo

16/07/2022 23:16

Milan: Giroud esalta Adli, ma non manca di bacchettarlo |  Sport e Vai

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Colonia che lo ha visto mattatore di serata, con due reti da fuoriclasse, il centrovanti del Milan, Oliver Giroud, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv e spiegato:

Penso sia sempre una cosa positiva iniziare con i gol. Abbiamo fatto molto bene nel primo tempo e sono molto felice. Fa sempre bene vincere la prima partita, anche se era un'amichevole.

Poi, sull'esultanza accarezzando lo scudetto sul petto, l'ex Arsenal rivela:

Penso che sia molto bello su questa maglia rossonera. I tifosi devono sapere che siamo molto orgogliosi di essere i campioni d'Italia.

Poi, sugli allenamenti:

Stiamo facendo un buon lavoro. Gli allenamenti sono pesanti e fa caldo, non è facile, ma abbiamo dimostrato un buono spirito di squadra e determinazione. Siamo quasi pronti, non ancora ma io mi sento bene e penso che lo siano anche i ragazzi.

Infine sul connazionale Yacine Adli, Giroud scherza un pochino e spiega:

Mi chiama sempre come un ragazzino. A parte gli scherzi, penso sia importante fare le cose per bene per dagli una bella accoglienza. E' un bravo ragazzo e sa che deve imparare. Le sue qualità? Mi impressionano, può fare assist e, poi, corre tanto. Lo reputo un bel plus per la squadra. Qualche volta ha bisogno di calmarsi un po'... ma è un bravo ragazzo e sono felice che sia qui... nel grande Milan.


Tags: milan scudetto giroud

Articoli Correlati