Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, girone Champions choc. Ma i tifosi sul web sorprendono

31/08/2023 19:18

Milan, girone Champions choc. Ma i tifosi sul web sorprendono |  Sport e Vai

Un girone, quello F della Champions League 2023/2024, in bilico tra il danno e la beffa per il Milan. La squadra di Pioli infatti dovrà affrontare il PSG, il Borussia Dortmund ed il Newcastle. Al di là delle rivali di un certo peso, i rossoneri si ritroveranno poi ex come Donarumma e Tonali, colpo in uscita del mercato estivo e approdato in un club rinvigorito dai petroldollari. Insomma, il caso ha voluto che l'ex calciatore del Milan ritrovasse quella squadra a cui sembrava legato da un giuramento di eterna fedeltà.

Sui social però i tifosi non si abbattono dal livello di difficoltà degli avversari, tutt'altro. "Bellissimo girone... Sarà uno spettacolo!!!", "Molto stimolante", "Gran bel girone, avanti tutta".

Ma non manca chi non nasconde i rischi, con una nota di pungente sarcasmo: "Ragazzi è una bella notizia... prima di Natale fuori da tutto.., poi 6 mesi concentrati solo sul campionato... 2 anni fa lo scudetto fu vinto così...".  In ogni caso, i tifosi non hanno dubbi, si può approdare agli ottavi: "Paris Saint German solita corazzata senza logica. Come anche il Newcastle. È un girone alla portata del Milan perché è equilibrato. Giocare a Dortmund può essere affascinante". E ancora: "Girone tostissimo, paura di nessuno", "Ottimo non vedo l'ora di vedere la porta di Donnarumma bucata", "Per loro sicuro di ferro. Siamo forti".

 


Tags: milan Champions League Sandro Tonali

Articoli Correlati