Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 18 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Galliani da Milanello lavora per Siqueira. Ancora Honda-gol in Coppa d'Asia

20/01/2015 12:37

Milan: Galliani da Milanello lavora per Siqueira. Ancora Honda-gol in Coppa d'Asia |  Sport e Vai

Cerca di ritrovare serenità il Milan dopo l'ennesima delusione della sconfitta in casa con l'Atalanta. La società rossonera, dopo la sfuriata di Berlusconi ieri, prova a fare quadrato intorno alla squadra e all'allenatore Filippo Inzaghi.

Anche oggi, come ieri Adriano Galliani è stato avvistato a Milanello dove si prepara la sfida in programma sabato sul campo della Lazio. L'amministratore delegato del Milan sta provando a migliorare la rosa a disposizione di SuperPippo: Siqueira è l'obiettivo numero uno ma l'Atletico Madrid chiede almeno 10 milioni di euro. Per farli spazio, salariale soprattutto, il Milan è pronto a privarsi di Essien e Muntari, mentre Pasqual è l'opzione B nel caso in cui dovesse sfumare l'arrivo di Siqueira.

Manca uno come Honda che col Giappone ha segnato ancora ed ha battuto anche la Giordania, per 2-0 nella terza e ultima giornata del Gruppo D della Coppa d'Asia. Di Shinji Kagawa l'altra rete nipponica. Nei quarti, il Giappone affronterà gli Emirati Arabi. L'Iraq, secondo nel gruppo a quota 6, nella fase a eliminazione diretta incontrerà l'Iran.


Tags: honda milan serie a GALLIANI essien INZAGHI Muntari atletico madrid berlusconi siqueira Calcio Calciomercato

Articoli Correlati