Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 16 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Galliani esclude nuovi arrivi nonostante gli infortuni

02/01/2015 12:50

Milan, Galliani esclude nuovi arrivi nonostante gli infortuni |  Sport e Vai

La situazione in casa Milan è molto ingarbugliata. A calamitare l'attenzione dei media è stato l'arrivo di Alessio Cerci che si è presentato a Milanello e oggi inizierà la sua avventura in rossonero (leggi qui le sue dichiarazioni), ma a tenere banco sono anche altri movimenti di mercato. Più in uscita che in entrata però, nonostante l'emergenza difesa che come da troppo tempo a questa parte succede è falcidiata dagli infortuni. L'ultimo in ordine di tempo è stato Mexes che si è infortunato al ginocchio e starà fuori un mese (qui tutti i dettagli sull'infortunio a Mexes).

Galliani dice di no - A chi pensava che di conseguenza si sarebbe intervenuti sul mercato ha risposto in maniera diretta l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, che come suo solito ha voluto fare una precisazione: "In difesa stiamo bene così, non arriverà nessuno nel mercato di gennaio". Di conseguenza toccherà allo staff di Milan Lab cercare di non complicare troppo la situazione a Filippo Inzaghi (che per la gara contro il Sassuolo di martedì sei gennaio dovrebbe almeno recuperare Mattia De Sciglio).

Varie partenze - Il mercato in uscita è invece più florido perché sono tanti i nomi richiesti. Su tutti quello di Niang, che potrebbe andare all'Udinese che lo sta seguendo da tempo, ma c'è anche chi può lasciare il Milan in maniera indiretta: si tratta di Antonio Nocerino, che nonostante sia ancora di proprietà dei rossoneri potrebbe presto passare al Parma sempre in prestito fino a giugno, visto che i rapporti con il Torino sono praticamente ridotti ai minimi termini. I ducali starebbero pensando ad una pedina di esperienza a metà campo per risollevarsi dall’ultimo posto in classifica.

Il rinnovo di Pazzini - Nel frattempo c'è anche da pensare al rinnovo di Pazzini, che nell'amichevole contro il Real Madrid è anche andato a segno con un bel colpo di testa. L'attaccante ha tempo fino a fine campionato per prendere una decisione.

 

Tags: pazzini GALLIANI Mexes nocerino niang

Articoli Correlati