Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, futuro in società per Ibra? La rivelazione di Pioli

18/09/2023 14:44

Milan, futuro in società per Ibra? La rivelazione di Pioli |  Sport e Vai

Oggi Zlatan Ibrahimovic si è presentato a Milanello per salutare i propri ex compagni rossoneri. Un incontro utile ai giocatori del Milan per rialzarsi emotivamente dopo la batosta subito dall’Inter nel derby di sabato, soprattutto in vista dell’esordio di domani in Champions League contro il Newcastle. A proposito del match contro i Magpies, dove gioca l’ex Sandro Tonali, ha parlato Stefano Pioli ai microfoni di Sky. L’allenatore rossonero si è soffermato anche sulle possibilità che Ibra possa ricoprire un ruolo importante all’interno della società:

E' emozionante giocare la Champions, siamo consapevoli di cosa significhi per il Milan. Siamo contenti di giocare questa partita e abbraccerò senza problemi Sandro: ci ha dato tanto e insieme siamo cresciuti e migliorati tanto. Zlatan sarebbe dovuto passare venerdì ma alla fine è venuto oggi. Rimane uno di noi, quando è qua è sempre bello e positivo.

Sulla possibilità di un futuro al Milan per Ibra

Al momento è solo un amico, in futuro si vedrà. Si sta godendo la famiglia, abbiamo chiacchierato un po' ma non credo abbia già preso una decisione sul suo futuro. Qualsiasi cosa deciderà di fare so che avrà successo. Si tratta di una persona con un’intelligenza fuori dal comune


Tags: milan newcastle ibrahivovic pioli Champions League Sandro Tonali

Articoli Correlati