Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

MIlan, emergenza totale per Pioli: chi gioca in attacco

23/11/2023 11:38

MIlan, emergenza totale per Pioli: chi gioca in attacco |  Sport e Vai

Piove sul bagnato in casa Milan, infatti, nelle ultime ore Stefano Pioli ha dovuto apprendere la notizia di un nuovo guaio muscolare che lo obbligherà a rinunciare ad un altro attaccante per la sfida contro la Fiorentina in programma sabato 25 novembre a San Siro.
Il tecnico sapeva già di dover rinunciare a Rafa Leao, fermato da un infortunio e a Olivier Giroud squalificato, ma sperava di poter contare almeno sullo svizzero Okafor. Le ultime notizie raccontano di un infortunio anche per il calciatore elvetico.

Milan: Okafor ko: non ci sarà contro la Fiorentina

L'attaccante ventiquattrenne ha rimediato una lesione muscolare nel corso della gara valida per le qualificazioni europee con la maglia elvetica contro la Romania. Gli esami strumentali effettuati hanno confermato una lesione al bicipite femorale destro che costringeranno l'ex Salisburgo a saltare la gara delicata contro i Viola.
Pioli sembra non avere pace per la partita dovrà inventarsi un attacco alternativo, schierando Chukwueze, Jovic e Pulisic.
I tifosi sperano che le mosse dell'allenatore e le prestazioni dei titolari possano funzionare al meglio per poter risalire la china in campionato.
 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: milan serie a stefano pioli

Articoli Correlati