Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, ecco chi farà il percorso inverso di Chukwueze

25/07/2023 12:41

Milan, ecco chi farà il percorso inverso di Chukwueze |  Sport e Vai

Dopo aver praticamente chiuso per il trasferimento di Samuel Chukwueze, che dovrebbe arrivare oggi in Italia per poi svolgere le visite mediche nella giornata di domani, Milan e Villarreal sono a un passo dal portare a termine un’altra operazione di mercato slegata da quella dell’esterno nigeriano: si tratta di Matteo Gabbia, che farà il percorso inverso trasferendosi in Spagna in prestito per una stagione.

Il centrale difensivo classe ’99 ha lasciato il ritiro dei rossoneri negli Stati Uniti per volare in direzione penisola iberica, dove firmerà il suo contratto con il Submarino Amarillo. Queste le parole di Gabbia ai microfoni di SkySport:

Sono molto felice di questa nuova avventura in Spagna, mi dispiace lasciare un gruppo fantastico. Auguro il meglio a tutto lo staff e a tutti i compagni. Speriamo che comunque il Milan si tolga delle soddisfazioni. Voglio mandare un saluto a tutti i tifosi. Sono molto entusiasta della mia nuova esperienza, non potevo non accettare. Mi hanno subito stimolato tanto


Tags: milan calciomercato milan gabbia villarreal Chukwueze

Articoli Correlati