Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, due conferme rilanciano l'assalto al trequartista

13/08/2021 23:18

Milan, due conferme rilanciano l'assalto al trequartista |  Sport e Vai

Il Milan continua a tenere gli occhi puntati su Nikola Vlasic, trequartista croato del CSKA Mosca che a quanto pare non vede l’ora di salutare la Russia. A svelare le intenzioni dell’oggetto dei desideri del club rossonero è stato il padre del giocatore, Josko Vlasic, che in un’intervista concessa al portale croato “Net.hr” ha annuniciato senza giri di parole la volontà del figlio:

Per quanto riguarda Nikola, lui vuole lasciare il CSKA, è il momento di andare via. Anche il club lo sa bene. Mio figlio è convinto della sua scelta, questo è quello che conta. Vedramo cosa succederà...".

Come se non bastasse, a rafforzare il concetto ci ha pensato anche l’agente di Nikola Vlasic, che al sito “Sport24” ha confermato apertamente di essere al lavoro per il trasferimento del fantasista 23enne:

Le parole del papà di Vlasic? Al momento sto lavorando al trasferimento di Nikola, è tutto quello che posso dire al momento".

Su Vlasic è forte l’interessamento del Milan, che lo ha inserito nella lista finale dei candidati a raccogliere l’eredità di Hakan Çalhanoğlu. Per il croato, i rossoneri hanno già avanzato una offerta di prestito oneroso (5 milioni) con diritto di riscatto a 20 milioni di euro, rispedita però al mittente dal CSKA Mosca che valuta il giocatore 30 milioni di euro.


Tags: milan serie a mercato

Articoli Correlati